Riccione, Alessia e Giulia Pisano: le sorelle morte investite dal treno

La Repubblica INTERNO

Vivevano con i genitori e una sorella più grande a Madonna di Castenaso, una frazione in provincia di Bologna, dove il padre, Vittorio Pisanu (ma le figlie loro si facevano chiamare Pisano), ha un'azienda di traslochi e autotrasporti

Giulia e Alessia Pisano sono le sorelle vittime della tragedia a Riccione: investite dal treno alla stazione stamattina poco prima delle sette mentre attraversavano i binari. (La Repubblica)

Su altre testate

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare (Virgilio Notizie)

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. (Corriere TV)

IL PENSIERO DEL CARDINALE ZUPPI. Anche l’arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, il cardinale Matteo Zuppi, ha voluto inviare un pensiero per i funerali di Alessia e Giulia Pisano (Dire)