Caos in Pronto Soccorso. Grossi: così i medici se ne vanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura nella notte al Pronto Soccorso dell'ospedale Infermi di Rimini dove un uomo, in evidente stato di alterazione, ha perso la testa e ha imbrattato col sangue di una ferita alla mano il vetro del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia ' Sono... (Virgilio)
'Quanto accaduto al Pronto soccorso dell'ospedale di Rimini, con l'utilizzo del Taser da parte di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato, che ringrazio per la professionalità... (Virgilio)
La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane tarantino di 21 anni ritenuto presunto responsabile dei reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. Il personale della Squadra Volante è intervenuto ieri sera nei pressi di una palestra ubicata in una traversa di via Cesare Battisti dove due fratelli avevano trovato riparo dopo aver subito un’aggressione. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
A seguito dell’arresto, grazie al Taser, di un uomo che nel pronto soccorso dell’Ospedale di Rimini aveva aggredito pazienti, medici e agenti della Polizia di Stato, il Sottosegretario agli Interni, Nicola Molteni, è intervenuto con un comunicato a conferma dell’efficacia dello strumento usato dai poliziotti. (SIULP Nazionale)