Frattesi agita l'Inter: la Roma e la toppa Cristante. Tutte le scadenze

Frattesi agita l'Inter: la Roma e la toppa Cristante. Tutte le scadenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A sorpresa pensando a una decina di giorni fa - che agita il mercato dell’ Inter . Doveva essere un gennaio tranquillo in casa nerazzurra, eventualmente proiettato alla programmazione degli acquisti per il futuro, puntando alcuni giovani (vedi i baby argentini Perez e Silvetti del Newell's Old Boys), tessera la tela per i colpi più importanti e progettare alcuni addii. Invece è arrivato il mal di pancia di Frattesi e i contatti del suo agente Riso con Roma (soprattutto), Napoli e altri club. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Frattesi è uno dei grandi protagonisti di questo calciomercato di riparazione La mezz’ala ha capito che con Inzaghi non avrà mai un ruolo da protagonista, così da settimane sta spingendo per andare via dall’Inter. (CalcioMercato.it)

I proprietari stravedono per il calciatore romano, e così stanno studiando la formula per portarlo a Roma: si pensa ad un'offerta (spalmabil in più esercizi) che preveda anche il cartellino di un senatore come Cristante o Pellegrini. (Il Romanista)

Frattesi, l'Inter provoca il Napoli: 60 milioni. Roma, è diverso. Cristante...

Contrariamente a quanto ci si potesse aspettare sino a pochi giorni fa, il calciomercato invernale dell’Inter è destinato a riservare parecchie sorprese. E’ vero, tanto dipenderà da possibili cessioni dall’organico nerazzurro, legate prevalentemente a due profili in particolare: Frattesi e Buchanan. (Passione Inter)

Frattesi è ancora a Milano e probabilmente il divorzio arriverà solo in estate, ma intanto in casa Inter il tema del post-Frattesi è già attuale e c'è un nome su tutti: Ricci del Torino. (Fcinternews.it)

"E allora se il Napoli in questo momento è naturalmente defilato, i giallorossi stanno ragionando attentamente sull'operazione. Lo hanno fatto ufficialmente con l'Inter una ventina di giorni fa con un primo sondaggio. (fcinter1908)