Da MSI la nuova line-up di gaming PC con processori Intel Rocket Lake-S

Sul chipset Intel Z590 possono girare processori sino all’ i9-11900K di Intel, e GPU fino alla RTX 3090 di Nvidia: la RAM, DDR4, può arrivare anche a 128 GB, mentre lo storage prevede l’impiego di SSD M.2 (oltre a due slot per storage da 2.5 pollici ed a uno da 3.5’’): non manca, onde consentire un agile smaltimento del calore, il nuovo sistema di dissipazione termica “MSI Silent Storm Cooling 4”.

A breve distanza dalla relativa presentazione, il brand taiwanese MSI ha collocato i neonati processori Intel di 11° generazione, serie S (Rocket Lake-S), all’interno di un trittico di venturi (da Giugno) gaming desktop che, in più, beneficiano delle schede grafiche Nvidia GeForce RTX serie 30 con architettura Ampere, e della funzionalità (via PCIe 4.0) “Resizable Bar” che, su taluni giochi, si dice possa incrementare il framerate di financo il 10%. (Fidelity News)

Su altri giornali

- Advertisement -. Ad aggiornarci sui progressi di DG2 è il leaker Moore’s Law is Dead, solitamente attendibile per quanto riguarda i “movimenti” Intel, che ha postato sul proprio canale YouTube quelle che sembrano a tutti gli effetti le prime immagini dell’inedita scheda ad alte prestazioni basata su architettura Intel Xe-HPG (HelpMeTech)

Per il Core i7-11700K la situazione attuale sembra migliore, con un prezzo abbastanza vicino a quello indicato da Intel ma, statene certi, è solo questione di giorni prima che anche questo modello e quelli inferiori comincino a diventare introvabili (Nexthardware)

Leggi su windowsinsiders (Di lunedì 5 aprile 2021) L’undicesima generazione di processoriè da poco disponibile online e queste sono alcune delle possibiliate.i9 CPU:i9-11900K Pagina prodotto – AmazonDissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 280 (posizione inferiore) Pagina prodotto – AmazonGPU: RTX 3080 attualmente non disponibileMOBO: MSI MPG Z590 Gaming Carbon WiFi Pagina prodotto – AmazonRAM: G. (Zazoom Blog)

L'articolo Google Pixel 5a è stato cancellato: colpa della crisi di chip | RumorHDblog. (HelpMeTech)

La GeForce GTX 1080 Ti, una delle top di gamma NVIDIA più apprezzate degli ultimi anni, potrebbe tornare alla ribalta in questo duro e buio periodo che sta attraversando il mercato delle schede grafiche consumer. (HelpMeTech)

- Advertisement -. Ryzen 9 5900 riprende sostanzialmente le caratteristiche del modello Ryzen 9 5900X, ma a differenza di questo sarà una variante a basso consumo con un TDP che sarà impostato verosimilmente a 65W. (HelpMeTech)