Inzaghi: “Quante occasioni! Perché ho tolto Lautaro Martinez e non Dzeko”

SOS Fanta SPORT

Dobbiamo continuare a lavorare così ma con questi concetti possiamo andare lontano.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato così a Sky la sconfitta per 1-0 arrivata in Champions contro il Real Madrid: “Dovevamo prestare più attenzione.

Fortunatamente non sempre troveremo Courtois, è stato bravissimo e in 2-3 occasioni si è superato.

Lautaro aveva un’ammonizione, non vedevo grandissimi pericoli e ho preferito tenere in campo Edin. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Risultato negativo a dispetto di una prestazione comunque positiva con il campo che ha visto i nerazzurri tenere testa alla squadra di Ancelotti, rendendosi pericolosa soprattutto nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. As. "Panchina d'oro". Un gol di Rodrygo su assist di Camavinga al minuto 89 regala al Real Madrid una vittoria sofferta contro l'Inter a San Siro con Courtois che risulta essere un muro per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo creato tante occasioni, purtroppo stasera abbiamo trovato un portiere che è stato migliore in campo. "Erano partiti entrambi domenica, ho preferito tenere in campo Edin anche perché Lautaro aveva preso un'ammonizione (fcinter1908)

45’ Brozovic stende Nacho, il direttore di gara fischia il fallo ma avrebbe dovuto concedere lo sviluppo del vantaggio sul settore laterale di sinistra. (Fcinternews.it)

“C’è amarezza, abbiamo fatto una grande partita ma la strada è ancora lunga e possiamo rifarci, . Non possiamo lasciare per strada niente altro, dobbiamo raccogliere il massimo dalle prossime partite. (Calcio In Pillole)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. POCO TEMPO – Finora Lautaro Martinez e Dzeko hanno giocato assieme poco più di 3 ore, e la durata degli allenamenti insieme non è molto superiore. (Inter-News)