Roma, il ds Pinto presenta nuovo terzino giallorosso | Top News

Roma, il ds Pinto presenta nuovo terzino giallorosso | Top News
Sportevai.it SPORT

Deve venire uno per volta” I tifosi hanno anche fatto il nome di Mauro Icardi e in quel momento il gm ha sorriso.

Pinto ha parlato ai tifosi all’esterno di Trigoria, si è intrattenuto con alcune persone parlando di calciomercato e dicendo:. “Come va il mercato?

Matías Viña, laterale del Palmeiras classe ’9,7, costerà circa13,5 milioni di euro bonus compresi, di cui una percentuale andrà al Nacional

Un’ultima battuta l’ha lasciata parlando di Francesco Totti e di un possibile ritorno nella dirigenza giallorossa: ” Abbiamo volontà diverse”. (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla fumata bianca della trattativa arrivano conferme anche dal general manager della Roma, Tiago Pinto. Per finire il general manager giallorosso, sulle richieste dei tifosi di acquistare Icardi, ha esternato dei sorrisi (Ok Calciomercato)

Poi un altro tifoso chiede il ritorno di Francesco Totti, questa la risposta: "Abbiamo volontà diverse". Sorridente, disponibile, Tiago Pinto annuncia, quindi, l'arrivo di Matias Vina, terzino sinistro del Palmeiras, che vestirà giallorosso per circa 10 milioni di euro più bonus (yahoo.com)

Roma, 20 lug. – (Adnkronos) – “Come va il mercato? Bene. Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, ne viene uno per volta”. Così il general manager della Roma, Tiago Pinto, parlando ai tifosi giallorossi all’esterno di Trigoria ha confermato l’arrivo di Matias Vina dal Palmeiras (SardiniaPost)

MERCATO ROMA Xhaka arriverà nel ritiro in Portogallo

Il centrocampista elvetico ha già trovato l’intesa con la Roma e aspetta solo quella tra il club italiano e l’Arsenal. Secondo Sky Sport il giocatore dovrebbe raggiungere la squadra nel ritiro in Portogallo che inizierà la prossima settimana. (Calcio News 24)

Lo stesso general manager giallorosso Tiago Pinto non ha negato la trattativa ai tifosi che gli chiedevano informazioni fuori da Trigoria spiegando: “Il mercato va bene, arriva Vina. L’Arsenal si è già assicurato il ventunenne Albert Lokonga dall’Anderlecht ed il suo arrivo metterebbe in discussione l’impiego in campo dello svizzero. (Il Sussidiario.net)

Granit Xhaka si unirà a Mourinho la prossima settimana nel ritiro della Roma in Portogallo ad Algarve. Mourinho is pushing and waiting for him. (Tuttoasroma.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr