Repsol Honda Team: la RC213V di Marquez ed Espargaro

MotoriNoLimits SPORT

Per quanto riguarda Marc Marquez, la stagione 2021 rappresenta un nuovo inizio.

Pol Espargaro: “La preparazione di questa stagione è stata una delle più emozionanti della mia carriera, è stato come aspettare la mia prima stagione o il mio debutto in MotoGP.

Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare per le prime posizioni, questo è l’obiettivo per il 2021”

Correre per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. (MotoriNoLimits)

Su altri giornali

Durante la presentazione, sono stati mostrati diversi video, tra i quali uno che mostrava i due piloti in sella alla RC213V. Stando a quanto ha appreso Motorsport.com, il "sosia" di Marc è un ex pilota, e non è la prima volta che ha preso il suo posto nelle riprese in sella alla moto. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il team manager del team giapponese ha parlato anche di Marc Marquez: “Siamo certi ritornerà ai livelli di una volta ROMA – E’ stata presentata la Honda di Marc Marquez e Pol Espargaro. (News Mondo)

Quando ho pensato di passare al team Repsol Honda avevo le idee chiare, o tutto o niente Però, dall’altra parte, conosco le persone del team Honda, hanno molta esperienza, alcuni sono catalani e parlano la mia lingua. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Repsol Honda Team 2021 è pronto per una nuova stagione della MotoGP. A causa della pandemia, per questioni sanitarie, la presentazione è avvenuta online, per la prima volta nella sua lunga storia. (ReporTMotori)

#SkyMotoGP #MotoGP #SkyMotori - sportli26181512 : Honda, presentata la nuova livrea della moto di Marc Marquez L’obiettivo resta quello di tornare a lottare il prima possibile per il Mondiale dopo un 2020 difficile anche per l’infortunio a Marc Marquez. (Zazoom Blog)

Campioni prima di me hanno faticato con questa moto, io voglio rischiare (Zazoom Blog)