Calciomercato Cagliari, prima le cessioni: il club non ha fretta dopo aver chiuso il bilancio

Cagliari News 24 SPORT

Dopo la retrocessione in Serie B, i sardi puntano ad incassare quanto più possibile dalle cessioni

La priorità del club isolano restano le cessioni e, poi, si penserà più nel concreto a costruire la squadra adatta a mister Fabio Liverani.

Dopo aver chiuso la questione legata al bilancio, con le cessioni e il tesoretto di 20 milioni di euro accumulato, si valuteranno le operazioni soprattutto in base alla convenienza. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da L'Unione Sarda infatti, i rossoblù starebbero decidendo il futuro del tecnico della primavera e l'idea è quella che le due parti possano separarsi. Resta comunque un bilancio positivo con la sua squadra, capace di raggiungere un undicesimo e un terzo posto in campionato, culminato nella semifinale play-off poi persa (o meglio pareggiata) contro l'Inter, che vantava una migliore posizione di classifica. (Tutto Cagliari - News)

Il retroscena. Anche Sebastian Walukiewicz è nella lista dei partenti. Chissà che ora non ci sia una svolta concentra (Cagliari News 24)

A riportarlo è SerieBNews. Fabio Liverani non smette di guardare al suo passato per costruire il Cagliari. (Calcio Lecce)

Ma secondo quanto riportato da Tuttosport le trattative con il Club brianzolo non riguardano solo Cragno, Nandez, Joao Pedro e Carboni. Il quotidiano torinese ha fatto il nome di un difensore a sorpresa in orbita Cagliari, di proprietà del Monza di Berlusconi: Donati. (Cagliari News 24)

L'italo peruviano ha un altro anno col Benevento a un milione e 700mila euro. Nel contempo devono tonare anche quelli del Benevento che pagò il cartellino dell'attaccante al Genoa ben 4 milioni e mezzo (Tutto Cagliari - News)

Il Cagliari sta programmando la prossima stagione di Serie B. Da Lapadula a Valoti, gli obiettivi del Cagliari. Sarà una mezza rivoluzione, quella a cui andrà in contro la rosa del Cagliari questa estate. (GianlucaDiMarzio.com)