Hoeness carica il suo Bayern: «Inter? L’unico modo per vincere è che tutti eccellano. Non ho mai visto una serie di infortuni così…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha voluto dire la sua in vista della gara di ritorno in Champions League contro l’Inter Intervistato da BR “Blickpunkt Sport”, il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha parlato anche di quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro contro l’Inter. MULLER – «Sarebbe stato meglio se avesse preso la decisione lui e non il Bayern. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MULLER – «Sarebbe stato meglio se avesse preso la decisione lui e non il Bayern. Ho visto molti grandi giocatori ritirarsi: Günter Netzer, Wolfgang Overath,Franz Beckenbauer, Gerd Müller. Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha parlato a Blickpunkt Sport del ritorno di Champions League contro l’Inter. (CalcioNews24.com)
L’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, fa riferimento all’Inter nelle sue dichiarazioni dopo il pari col Borussia Dortmund (InterNews24.com)
INFORTUNIO – Manuel Neuer non conosce pace in questa stagione. Il portiere del Bayern Monaco ha subito il primo infortunio muscolare contro il Bayer Leverkusen agli ottavi di finale di UEFA Champions League e da lì in poi è iniziato il calvario. (Inter-News)

Ranking UEFA, ritorno alla realtà Dopo il tonfo del Real e l’impresa dell’Inter, l’Italia era tornata a crederci. (SNAI Sportnews)
Che poi si è ripresa grazie al netto successo del Barcellona contro il Borussia Dortmund. L’Italia ha ancora possibilità di avere cinque squadre nella prossima edizione della Champions League. (Labaro Viola)
MENTALITÀ DA CAROVANA – Uli Hoeness, presente nel programma Blickpunkt Sport, ha parlato dei tanti infortuni in casa bavarese. L’ex stella tedesca, oggi presidente onorario del club, si è espresso in questo modo anche in vista della prossima partita di Champions League contro l’Inter: «Voglio dire, sono al Bayern Monaco da molto tempo, ma non ho mai visto una serie di infortuni così gravi. (Inter-News)