Condò: “Lo scambio Abraham-Saelemaekers sarà utile per entrambi i club”

Condò: “Lo scambio Abraham-Saelemaekers sarà utile per entrambi i club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Paolo Condò ha parlato a 'Calciomercato-L'Originale' in merito allo scambio in dirittura d'arrivo tra Abraham e Saelemaekers Stefania Palminteri Redattore 28 agosto - 19:20 Paolo Condò ha commentato l'idea di scambio tra Saelemaekers e Abraham che il Milan e la Roma vorrebbero mettere in piedi. Ecco le sue parole a Calciomercato - L'Originale. "Lo scambio Abraham-Saelemaekers credo che possa essere molto utile per entrambe le squadre, andrebbero a riempire delle caselle mancanti. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Saelemaekers LASCIA il Milan, OK al trasferimento alla Roma: De Rossi festeggia. Il RETROSCENA della trattativa (Milan News 24)

La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. 19:11 - Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

CALCIOMERCATO ROMA, AI DETTAGLI LO SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS - Come scrive Fabrizio Romano è fatta per lo scambio tra Roma e Milan. (Voce Giallo Rossa)

Abraham-Saelemaekers, avanti tutta: da decidere il conguaglio del Milan alla Roma

5 A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Giallorossi e Rossoneri stanno definendo lo scambio Tammy Abraham-Alexis Saelemaekers con un conguaglio in favore del club capitolino e con il centravanti inglese che da tempo ha raggiunto un accordo sull’ingaggio con la squadra allenata da Paulo Fonseca che spinge per l’arrivo dell’ex Chelsea. (SportItalia.it)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che spie (TUTTO mercato WEB)