Lega Serie A, eletti in assemblea anche i quattro consiglieri

Lega Serie A, eletti in assemblea anche i quattro consiglieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Prende forma il nuovo consiglio di Lega Serie A dopo l’elezione del nuovo presidente e la conferma del vecchio amministratore delegato Daniele Vitiello Redattore/inviato 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:31) Non solo la conferma di Luigi De Siervo in veste di amministratore delegato. In assemblea di Lega Serie A, che l’ultima volta aveva eletto il nuovo presidente Ezio Simonelli, oggi sono arrivate anche le nomine per i quattro consiglieri dopo le votazioni di giornata. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Luigi De Siervo, confermato nel ruolo di Amministratore Delegato della Serie A, ha espresso la sua soddisfazione per la convergenza raggiunta dalle società italiane nel contesto dell’Assemblea della Lega di A. (Inter-News)

Prima conferenza stampa in via Rosellini per Ezio Maria Simonelli, presidente di Lega Serie A, dopo l'assemblea che ha certificato la rielezione di Luigi De Siervo come ad e definito i nuovi consiglie (TUTTO mercato WEB)

"C'è soddisfazione nel vedere una Lega finalmente compatta. Questa compattezza credo che porterà a obiettivi più ambiziosi e credo che queste siano le premesse per fare il meglio per i prossimi quattro anni". (Tuttosport)

Lega Serie A, De Siervo rieletto amministratore delegato con 17 voti

Tre conferme e una novità nel consiglio di Lega Serie A. L'assemblea dei club, in corso di svolgimento in questi minuti, ha infatti eletto i consiglieri. Confermati Paolo Scaroni, presidente del Milan, con 17 voti, così come Luca Percassi (Atalanta) che sarà vicepresidente e ha incassato 16 preferenze. (Milan News)

Serie A, De Siervo rieletto ad della Lega Tutto confermato in Lega Serie A. Così come già previsto, Luigi De Siervo è stato rinominato amministratore delegato. L'assemblea dei club di questa mattina, tenutasi a Milano, ha rieletto l'ad uscente con ben 17 voti a favore, ben sei voti in più del quorum fissato ad 11. (Fantacalcio ®)

Luigi De Siervo è stato rieletto amministratore delegato della Lega Serie A con 17 voti, nel corso dell'assemblea di Lega Serie A di oggi a Milano. Per lui, sostenuto con convinzione dalla maggioranza che ha già portato all’elezione del nuovo presidente Ezio Simonelli, si tratta del terzo mandato. (Adnkronos)