Genoa-Juventus a porte chiuse: dopo gli incidenti del derby di Coppa Italia, arriva la decisione dell'Osservatorio

Genoa-Juventus a porte chiuse: dopo gli incidenti del derby di Coppa Italia, arriva la decisione dell'Osservatorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio «Luigi Ferraris» di Genova, si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il provvedimento è arrivato dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. (Il Fatto Quotidiano)

Non manca solo il pubblico al "Ferraris" ma anche le occas (TUTTO mercato WEB)

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Genoa Juve, GUASTO del Var ed INTERVENTO dei vigili del fuoco al Ferraris. COSA SUCCEDE a due ore dal match

Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco (Bianconera News)

Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)

Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato Genoa-Juventus a rischio? No, in realtà. E a prescindere da quanto accaduto nel pomeriggio: la gara, già da disputarsi a porte chiuse dopo gli scontri nel derby con la Sampdoria al 'Ferraris', è stata infatti 'vittima' di un imprevisto e imprevedibile incidente. (Fantacalcio ®)