Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. L'allenatore dello Shakhtar Donestk, Roberto De Zerbi, ha parlato dopo la sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol.

Molti miei giocatori non hanno giocato al meglio.

Siamo stati sfortunati sotto ogni aspetto, mentre lo Sheriff è stato fortunato.

Ecco le sue parole così come riportate dal sito ufficiale: "Nel calcio la sconfitta può capitare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

I PRECEDENTI TRA INTER E REAL MADRID. Sono 17 i precedenti tra Inter e Real Madrid. Gli ultimi due incroci risalgono al doppio confronto della passata stagione, nel girone di Champions, con una doppia vittoria del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo tanti ottimi giocatori, c’è potenziale ma non siamo ancora una grande squadra. Il cambio Fernando Mudryk lo avevo programmato fin dall’inizio, perchè sapevo che Fernando non aveva i 90 minuti. (Calcio In Pillole)

Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante. (Il Veggente)

Lo Shakhtar può perdere contro tutte queste squadre, ma sono sicuro che può anche vincere contro tutte Non dobbiamo pensare se siamo i favoriti o meno, bisogna solo essere molto concentrati sulla partita, giocare con le nostre qualità e rispettare l'avversario". (Fcinternews.it)

Se lo Shakhtar gioca contro lo Sheriff, non significa che vincerà sicuramente e se è successo, la colpa è nostra. Da lì la partita si è fatta in salita e siamo usciti sconfitti subendo due gol in due tiri in porta. (Il Posticipo)

Guarda gli highlights del match | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk. (HelpMeTech)