Capcom annuncia il suo showcase per l'E3 2021

Lo ha annunciato su Twitter confermando la presenza all'evento di The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Rise, Monster Hunter Stories 2 e Resident Evil Village.

Capcom ha annunciato che il suo showcase per l'E3 2021 arriverà lunedì 14 giugno.

Annunciato su Twitter, lo showcase includerà The Great Ace Attorney Chronicles, Monster Hunter Rise, Monster Hunter Stories 2 e Resident Evil Village. (IGN Italia)

La notizia riportata su altri media

Non è finita qui: nel corso dello show si parlerà anche di The Great Ace Attorney Chronicles, annunciato per PC, PS4 e Nintendo Switch lo scorso aprile, mentre non è dato sapere se verrà fornito qualche dettaglio su Resident Evil RE:Verse, posticipato prima del lancio di Village. (Multiplayer.it)

L'evento sarà seguibile sul sul nostro canale Twitch oppure sui canali Twitch e YouTube dell'E3. Ci aspettiamo ovviamente anche nuovi annunci e sorprese. (MondoXbox)

Si tratta di Tyrone Henry, uno dei sopravvissuti utilizzabili su Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer inclusa all’interno del remake di Resident Evil 3. In occasione del Pride Month, il mese dedicato alla celebrazione dell’orgoglio gay, gli autori di Resident Evil hanno appena confermato che per la prima volta nella serie esiste un protagonista omosessuale. (Spaziogames.it)

Da tempo ormai, a inizio mese, il web prova a cercare qualche indizio dagli sviluppatori speculando sulle uscite in arrivo prossimamente. Come ben saprete Capcom sarà uno dei protagonisti del prossimo E3 2021 e, proprio in queste ore, l’azienda nipponica ha finalmente rivelato data, orario e line up del suo show. (Tom's Hardware Italia)

L’ultimo capitolo della serie, Resident Evil Village, è stato un successo e potrebbe ricevere una quantità notevole di contenuti aggiuntivi Si tratta di Tyrone Henry, uno dei sopravvissuti utilizzabili su Resident Evil Resistance, la modalità multiplayer inclusa all’interno del remake di Resident Evil 3. (Spaziogames.it)

Considerando il terzo posto di Returnal nella classifica PlayStation Store di aprile e il fatto che il gioco abbia praticamente mantenuto la posizione anche a maggio, possiamo dedurre che le vendite digitali siano state ottime. (Multiplayer.it)