Il certificato verde c'è, ma non si vede

Radio Popolare INTERNO

Mi dice che la legge parla di certificato e quindi certificato dev’essere

Per adesso il certificato verde, o green pass, c’è ma non si vede.

Quindi per ora loro non rilasceranno alcun certificato per due ragioni: non sanno esattamente cosa fare, ma soprattutto il suddetto certificato sarebbe fuori dalla convenzione tra SSN e medici di base.

Che mi risponde che per ora il certificato non c’è, e quindi basta esibire l’ultimo tampone che certifica la negativizzazione. (Radio Popolare)

Ne parlano anche altre testate

Sono disciplinati da un accordo di associazione e da strumenti di cooperazione multisettoriale. Le relazioni tra il Marocco e l’UE risalgono a più di 50 anni fa. (LaPresse)

Per il sottosegretario alla Salute Andrea Costa è un passo importante per la sicurezza di tutti. La sfida semmai ora è quello di renderlo digitale, ammette Costa. (Primocanale)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Sarà in formato cartaceo o digitale e sarà compilato dalla struttura presso la quale è stato effettuato il vaccino. Ne abbiamo parlato questa mattina durante la rassegna stampa in diretta alle ore 6:30 che è possibile riascoltare qui sotto (Nordest24.it)

L'articolo Green pass approvati dall’Europarlamento: ora si chiamano certificati COVID-19 UEHDblog. (HelpMeTech)

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Eppure il PNRR predisposto da Draghi e appena approvato dal Parlamento italiano destina alla tutela della salute e al potenziamento dei sistemi sanitari la quota più residuale di fondi del Recovery Fund. (Corriere di Lamezia)