Ritorno in classe, Zaia: “Inverno senza mascherine, studenti devono tornare alla normalità”

Orizzonte Scuola INTERNO

Ci conviviamo e stiamo creando la nostra immunità di gregge – continua – L’impatto sugli ospedali è minimale, lo dicono i dati sugli ospedali veneti”

“Il virus è passato da una fase pandemica, conclusa, a una fase endemica.

Ritorno in classe, Zaia: “Inverno senza mascherine, studenti devono tornare alla normalità” Di. “Sarà un inverno senza mascherine e i ragazzi devono tornare alla normalità.

Lo dice Luca Zaia a ‘Effetto Estate’ di Andrea Ferro su ‘Radio 24’ riguardo al Covid. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

“È chiaro che nell’attuale situazione epidemiologica non mi sembra il caso di mettere in atto misure restrittive – spiega Andreoni – Ma il virus circola molto, la possibilità che arrivino altre varianti è elevata e i decessi sono ancora molto elevati. (Orizzonte Scuola)

La scuola. La scuola ha un protocollo dedicato che scade il 31 agosto e che impone l'uso delle mascherine nelle aule. La questione tornata in primo piano da noi con il tema delle mascherine e della scuola, ma non c'è solo questo. (Vanity Fair Italia)

Dobbiamo essere pronti a tirarle nuovamente fuori in caso di aumento di contagi. Questa azione sarebbe opportuna per bloccare l’ulteriore diffusione della malattia”, ha concluso Andreoni (Tecnica della Scuola)

Meno male che in classe arriva lo psicologo, anche se un po’ di terapia di sostegno farebbe bene a tutti Con l’aggiunta di un’altra incognita: la mascherina. (LA NAZIONE)

Il leader leghista dovrebbe chiarire. I temi, in particolare, sono molto cari alla Lega e al suo leader Matteo Salvini. (Tecnica della Scuola)

Ecco che dobbiamo farci trovare preparati quando, con il cambio della situazione climatica, il virus troverà una situazione ambientale più favorevole con il ritorno della vita sociale al chiuso. (Tiscali Notizie)