Mps, il titolo crolla per le parole di Borghi. Padoan: "Salvaguardare i risparmi"

Mps, il titolo crolla per le parole di Borghi. Padoan: Salvaguardare i risparmi
Repubblica.it ECONOMIA

MILANO - Botta e risposta su Mps, tra il governo nascente e il governo in uscita. Parole e idee che provocano un terremoto in Borsa, col titolo che chiude in calo dell'8%. Il responsabile economico della Lega, Carlo Borghi , ha affermato che il cambio della governance di Mps "non entra nel contratto… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di "un fatto molto grave che mette a repentaglio l'investimento effettuato con risorse… (ANSA) - ROMA, 17 MAG - "Le dichiarazioni dell'on. (Agenzia Ansa)

L'indicazione, nella bozza del contratto tra M5S e Lega, che il governo dovrà rivedere gli obiettivi del Monte dei Paschi di Siena ha penalizzato il titolo che è finito in asta di volatilità per chiudere in forte calo (-8,86%). (Adnkronos)

Padoan: "Così si distruggono fiducia e risparmi" E il titolo crolla in Borsa. (ilGiornale.it)

Deraglia a Piazza Affari il titolo Mps che ha chiuso il calo dell’8,8%, dopo essere arrivato a cedere oltre il 10%, complice il riferimento alla banca senese contenuto nella bozza del contratto di governo M5S-Lega . (Finanzaonline.com)

Mps, la Lega propone il cambio di governance: crolla il titolo. (Lettera43)

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Giornata pesante per Mps in Piazza Affari: il titolo ha chiuso in calo dell'8,8% a 2,92 euro, anche se dopo la corsa iniziata venerdì sull'annuncio del ritorno all'utile nel primo trimestre, il titolo dell'istituto toscano conserva ancora un guadagno di circa il 6%... (Agenzia Ansa)