Ranking FIFA, l'Italia di Roberto Mancini sale al settimo posto dopo le ultime vittorie

Ranking FIFA, l'Italia di Roberto Mancini sale al settimo posto dopo le ultime vittorie
OA Sport SPORT

La Nazionale di Roberto Mancini ha più da preoccuparsi per il focolaio da Covid che si è creato purtroppo nel gruppo azzurro piuttosto che per i risultati dell’ultimo periodo.

Belgio, Francia e Brasile restano nelle prime tre posizioni, da segnalare la Danimarca in decima posizione.

Il percorso netto nelle qualificazioni europee, le Final Four di Nations League raggiunte e il buon inizio nelle qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar sono un segnale dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sono 25 i risultati utili consecutivi raggiunti dalla Nazionale, con 20 vittorie e 5 pareggi Gli azzurri sono imbattuti da due anni e mezzo, l’ultima sconfitta risale al settembre 2018 in Portogallo. (IlNapolista)

La Nazionale non era così in alto nel ranking FIFA dal 2013. Gli Azzurri scalano tre posizioni nel ranking FIFA dopo le tre vittorie consecutive con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania nelle qualificazioni verso la Coppa del Mondo 2022 e si portano al settimo posto di questa speciale graduatoria con 1642 punti. (Sport Fanpage)

Chiude in decima posizione la Danimarca, che guadagna due posti e chiude la top ten scalzando dal decimo posto il Messico. L'Italia sale alla settima posizione del ranking Fifa. (Udinese Blog)

Ranking Fifa, l'Italia sale al settimo posto. Belgio ancora in testa

La FIFA ha pubblicato il Ranking dopo le gare delle qualificazioni mondiali: balzo in avanti dell’Italia che ora è al settimo posto. L’Italia guadagna tre posizioni e si posiziona comodamente in top 10 nel Ranking Fifa. (MilanNews24.com)

RANKING FIFA. Belgio 1783.38 punti (-). Quella notte gelida a San Siro in cui l'Italia non riuscì ad andare oltre lo 0-0 con la Svezia mancando la qualificazione ai Mondiali del 2018. (La Lazio Siamo Noi)

Gli ottimi risultati ottenuti dalla nazionale guidata dal CT Roberto Mancini stanno aiutando gli azzurri nella scalata del ranking. Dodicesima la Germania, mentre scala ancora di due posizioni l'Olanda, che ora è sedicesima (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr