Ex pm che indagò su Denise indagata per false dichiarazioni - TGR Sicilia

TGR – Rai INTERNO

Denise. L'ex pm di Marsala Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita l'1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, è indagata per false dichiarazioni a pubblico ministero dalla Procura di Marsala.

Ma le circostanze riferite dall'ex pm, diventate oggetto di indagini dei colleghi marsalesi, non hanno trovato riscontro: da qui la incriminazione per false dichiarazioni a pm. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l’ex pm, Denise Pipitone è viva Ma le circostanze riferite dall’ex pm, diventate oggetto di indagini dei colleghi marsalesi, non hanno trovato riscontro: da qui la incriminazione per false dichiarazioni a pm. (Livesicilia.it)

Maria Angioni indagò sulla scomparsa della bambina a Mazara del Vallo. Maria Angioni durante la trasmissione "Chi l'ha visto". PALERMO. La donna, ora giudice del lavoro a Sassari, ha ricevuto un invito a comparire e l'informazione di garanzia. (La Nuova Sardegna)

Angioni, protagonista di continue e sorprendenti dichiarazioni ai media, aveva rilevato tentativi di depistaggio, connivenze e falle gravissime nell'inchiesta sulla scomparsa della bambina che lei aveva condotto 17 anni fa. (Giornale di Sicilia)