Covid e influenza: “supervaccinati” ma ancora al freddo. Oggi zero casi

Covid e influenza: “supervaccinati” ma ancora al freddo. Oggi zero casi
Onda Tv SALUTE

Ma, ad oggi, ancora nulla.

Oggi zero casi was last modified: by

– Supervaccinati con la doppia inoculazione in un solo giorno ma ancora al freddo per via delle rigide temperature che hanno anticipato l’ingresso del generale inverno.

In 200 si sono vaccinati contro il Covid, comprese 140 terze dosi e quelle inoculate senza prenotazione.

Per 79 utenti over 65 e per le categorie previste dalla legge si è proceduto alla contestuale vaccinazione antifluenzale. (Onda Tv)

Ne parlano anche altri media

Rimane attivo il punto vaccinale presente nel Presidio di Soveria Mannelli. Per questo abbiamo deciso di continuare ad implementare le attività vaccinali, riconducendole nell’alveo naturale che è il territorio” (Reportage online)

Ma anche contro SarsCoV1 (responsabile della sindrome respiratoria acuta grave, Sars) e altri tre coronavirus simili derivanti da pipistrelli e pangolini. Se confermato potrebbe essere una svolta contro tutte le pandemie. (il Caudino)

Il certificato Covid-19 dovrebbe permettere alla popolazione di tornare a una vita sociale il più normale possibile, secondo il Consiglio federale che può contare sul sostegno di quasi tutti i partiti, tranne che dell'UDC Ricordiamo che alla precedente votazione su questa legge - tenutasi il 13 giugno - il popolo l'aveva accettata col 60,2% delle preferenze. (Ticinonline)

Covid Calabria. Oltre 70 mila over 60 senza nemmeno una dose di vaccino

Totale delle persone che hanno completato il ciclo vaccinale: 43.353.947 pari al 80,27% della popolazione over 12. (UlisseOnline)

Un appuntamento di livello nazionale: "Tutta la comunità scientifica è comprensibilmente desiderosa di riprendere le attività di ricerca che sono state sospese o rallentate a causa di Covid-19". Sono oltre 300 i lavori di ricerca scientifica che verranno presentati ed oltre 1000 i partecipanti attesi tra specialisti e clinici provenienti anche da altri Paesi, giovani ricercatori, infermieri, operatori nel sociale, e volontari delle associazioni pazienti (il Resto del Carlino)

Sempre fra gli over 60, le persone che non hanno ricevuto nemmeno una dose del vaccino sono 70.423 Oltre 70 mila over 60 senza nemmeno una dose di vaccino. defilipp. 11 ottobre 2021 20:40. Il 79% di prime somministrazioni e il 70% di seconde dosi. (La Nuova Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr