Prima prova di maturità anche per Willy Gnonto al "Pantani" di Busto Arsizio

Prima prova di maturità anche per Willy Gnonto al Pantani di Busto Arsizio
varesenews.it SPORT

Tra i 2o8 maturandi del Liceo Scientifico Sportivo “Pantani” c’era anche Wilfried Gnonto.

Crediamo in una scuola completa ma al passo con i tempi, che si tratti di liceo o istituto professionale per gli sportivi, oppure di Liceo artistico, Istituto tecnico sistema Moda, Liceo delle Scienze Umane o istituto tecnico di Grafica e Comunicazione.

Al Liceo Sportivo “Marco Pantani” è arrivato tre anni fa, dopo un biennio svolto al classico, su decisione dell’Inter, nel cui settore giovanile ha militato per diversi anni. (varesenews.it)

Su altri media

il gol in nazionale — Successivamente Gnonto parla di come sia cambiata la sua vita dopo l'esordio e il gol con la Nazionale: "Ha cambiato molte cose, ma io sono lo stesso ragazzo di sempre e i miei genitori sono sempre gli stessi (La Gazzetta dello Sport)

La strategia di dialogo offerta dal governo, precisa il portale, non ha avuto alcun risultato, mentre le proteste si moltiplicano in tutto il Paese e il loro epicentro, dal sud ecuadoriano si è spostato ormai nella stessa capitale Quito, dove stanno affluendo migliaia di indigeni a sostegno della piattaforma rivendicativa in dieci punti della Conaie. (Alto Adige)

Il 40° esordiente della gestione azzurra di Mancini è un appassionato di versioni: «Mi chiamavano il latinista del gol: ho fatto tre anni di liceo classico. di Andrea Camurani. Bottiglietta d’acqua, astuccio, maglietta bianca e pantaloni corti: così Willy Gnonto si è presentato alla prima prova scritta. (Corriere Milano)

Gnonto chiamato… all’esame di maturità, l’attaccante alle prese con la prima prova: “temo la matematica”

Ora penso alla maturità, quello di Mancini è stato difficile ma devo pensare a quello, che mi preoccupa di più. Mi ricordo le giornate passate al campetto a giocare con i miei amici, mi divertivo molto (Milan News)

Willy Gnonto questa mattina (lunedì) ha inconrrato i ragazzi che a Verbania stanno partecipando al Lago Maggiore Summer Camp. L'organizzatore è Rino Molle, primo allenatore del giovane bomber famoso ora in tutta Italia. (La Stampa)

Per una una partita forse sono più calmo, perché é ciò che mi piace di più e mi riesce meglio” Gnonto è ancora 18enne, si è presentato sorridente alla prima prova scritta di maturità. (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr