Coronavirus – Focolaio Italia: Milan preoccupato per Donnarumma | News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ovviamente è preoccupato per Gianluigi Donnarumma, che tra l'altro in areo era seduto vicino a Leonardo Bonucci.

Come viene riportato dal Corriere della Sera, si sta allungando la lista dei calciatori della Nazionale contagiati.

Il rischio focolaio è diventato realtà.

Il rischio contagio è considerato elevato, ma il Milan spera di non dover far a meno del suo portiere

Continua ad allungarsi la lista dei giocatori italiani contagiati dal coronavirus: il Milan è preoccupato per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. (Milan News)

Ovviamente puntando su contratti sempre più ricchi Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Rinnovo Gigio, possibile ultimatum: chiudere prima dell'Europeo

Supponiamo che il contratto abbia 4 anni di durata (come vuole il Milan) ma che l’opzione sia esercitabile in ognuna delle 3 finestre intermedie di mercato estivo er valutare il rinnovo del contratto di Donnarumma occorre applicare tecniche finanziarie poco convenzionali. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan vivono questa vicenda senza farsi prendere dall’ansia di chiudere la pratica in fretta. Non si sblocca la trattativa per il rinnovo di Donnarumma. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr