Coronavirus – Focolaio Italia: Milan preoccupato per Donnarumma | News

Pianeta Milan SPORT

Il Milan ovviamente è preoccupato per Gianluigi Donnarumma, che tra l'altro in areo era seduto vicino a Leonardo Bonucci.

Come viene riportato dal Corriere della Sera, si sta allungando la lista dei calciatori della Nazionale contagiati.

Il rischio focolaio è diventato realtà.

Il rischio contagio è considerato elevato, ma il Milan spera di non dover far a meno del suo portiere

Continua ad allungarsi la lista dei giocatori italiani contagiati dal coronavirus: il Milan è preoccupato per Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Il Milan, inoltre, confida sulla volontà dello stesso Donnarumma, che è molto legato al club rossonero Il rapporto tra lo svedese e il portiere è di quelli che contano, anche perché condividono lo stesso agente. (Milan News)

Ovviamente puntando su contratti sempre più ricchi Milan-Donnarumma, distanza anche sulla durata del contratto: Raiola punta a un legame breve. (TUTTO mercato WEB)

Supponiamo che il contratto abbia 4 anni di durata (come vuole il Milan) ma che l’opzione sia esercitabile in ognuna delle 3 finestre intermedie di mercato estivo er valutare il rinnovo del contratto di Donnarumma occorre applicare tecniche finanziarie poco convenzionali. (Corriere dello Sport.it)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i vertici del Milan vivono questa vicenda senza farsi prendere dall’ansia di chiudere la pratica in fretta. Non si sblocca la trattativa per il rinnovo di Donnarumma. (Milan News)