Antonio Ricci ha il Covid: il papà di Striscia la notizia ricoverato in ospedale

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza.

Antonio Ricci è in ospedale perché positivo al Coronavirus. Classe 1950, Antonio Ricci è uno dei più talentuosi e stimati autori televisivi.

Il suo ricovero al Santa Maria di Misericordia è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altri media

Il padre di Striscia la notizia è stato precauzionalmente ricoverato nell'ospedale di Albenga, dove è nato, dopo un consulto con i medici. Antonio Ricci è positivo al coronavirus. (ilGiornale.it)

La notizia era cominciata a circolare nel pomeriggio poi nella serata di ieri è arrivata la certezza. Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. (Leggo.it)

Il 'papà' del programma Mediaset "Striscia la Notizia" stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) per Covid-19. Il programma Striscia la Notizia andrà in onda regolarmente con il duo Ficarra e Picone conduttori. (QUOTIDIANO.NET)

Antonio Ricci, creatore del programma Striscia la Notizia, è stato ricoverato all’ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al coronavirus. La decisione di andare in ospedale è stata presa da Antonio Ricci stesso, su consiglio dei medici. (Virgilio Notizie)

La decisione è stata presa dalla famiglia dell'autore televisivo insieme ai medici. l coronavirus colpisce anche Antonio Ricci. (Primocanale)

Coronavirus. Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Rai News)