Guerra tra i socialisti spagnoli: i dirigenti si dimettono per cacciare il segretario Sanchez

La Stampa ESTERI

Che non fosse una giornata qualsiasi per i socialisti spagnoli lo si era capito già poco dopo le otto del mattino: in un’intervista alla radio, Felipe Gonzalez, l’ex premier, ancora potentissimo, attaccava il segretario del partito Pedro Sanchez: «Mi ha ingannato». Il tema è rilevante, la nascita di un nuovo governo di destra, «mi aveva garantito ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lotta interna è stata ... Il Paese è senza governo e il secondo partito più votato alle elezioni non ha più un leader. (LANOTIZIAgiornale.it)

Madrid, 1 ottobre 2016 - Il contestato segretario del Psoe, Pedro Sanchez, si è dimesso dall'incarico dopo essere stato battuto nel consiglio federale. (Quotidiano.net)

Tensione e caos in Spagna durante la riunione del consiglio federale del partito socialista spagnolo che ha portato alle dimissioni del segretario Pedro Sanchez. (TG La7)

La teorica sfidante per la leadership dei socialisti di Spagna è Susana Diaz, quasi 42 anni, andalusa di Siviglia, ora presidente della Giunta di Andalusia, ovvero l'istituzione di autogoverno della comunità autonoma di Andalusia. (CorriereCity)

Dal 25 al 27 gennaio, a dimostrare come venga sentita come una minaccia globale, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si terrà a Siviglia il 14 ° Simposio Nazionale di Protezione delle Piante, che, secondo il programma conterrà una... (Prima Pagina News )

In seguito alle dimissioni di Sanchez il ... (Corriere del Ticino)