Carta dedicata a te. Il Comune di San Severo precisa: ecco tutte le info

Carta dedicata a te. Il Comune di San Severo precisa: ecco tutte le info
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

San Severo. Nell’ottica di una efficace trasparenza e per venire incontro alle richieste d’informazione pervenute da numerosi concittadini, il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore alle Politiche Sociali Bruno Savino informano che la lista dei beneficiari di CARTA DEDICATA A TE, sarà disponibile sul sito del comune non appena l’INPS invierà i codici. La lista dei beneficiari è gestita direttamente da INPS. Sul sito del Comune di San Severo www. (StatoQuotidiano.it)

Su altre testate

In arrivo anche a Bagno a Ripoli "Dedicata a te", la carta alimentare prevista a livello nazionale come misura di sostegno al reddito. Si tratta di un contributo a famiglia di 500 euro: questi soldi possono essere utilizzati per fare la spesa e acquistare beni alimentari di prima necessità, carburanti e anche abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (LA NAZIONE)

Sta per arrivare la versione 2024 della Carta Solidale “Dedicata a Te”, un bonus spesa che offre alle famiglie italiane in difficoltà un aiuto concreto per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità con importi maggiori rispetto al 2023 e date da rispettare. (Il Fatto Vesuviano)

EROGATA DA INPS AVVISO PUBBLICO (Comune di Isola di Capo Rizzuto)

Social card, niente vino e birra con la "Carta dedicata a te"

Brutta sorpresa per molti percettori della Carta spesa i quali non riescono a prelevare e non sanno cosa fare. Vediamo tutto nei dettagli. (Abruzzo Cityrumors)

Introduzione Per chi era già in possesso della carta ma rispetta attualmente i requisiti, dovrà solo attendere la ricarica di quella vecchia. (Sky Tg24 )

Nelle faq pubblicate sul sito del ministero dell'Agricoltura vengono chiarite tutte le cose che potranno essere acquistate con i 500 euro a nucleo familiare contenuti nella nuova edizione della social card che da lunedì 9 settembre sarà consegnata a 1.330.000 nuclei familiari, con reddito Isee inferiore a 15.000 euro. (Italia Oggi)