Tragedia ad Alzano Lombardo Dalila Bianchi va in ospedale e dopo muore

Voce di Napoli INTERNO

Una tragedia che ha scosso tutti e sulla quale la Procura, che ha aperto un fascicolo, dovrà fare luce.

Poi di notte ho ricevuto quella telefonata dai miei genitori…”, ha dichiarato una delle sorelle di Dalila, Valeria, all’Eco di Bergamo

0 Facebook “Ho la febbre molto alta”, Dalila, 28 anni va in ospedale e muore all’improvviso Cronaca 25 Novembre 2021 08:17 Di redazione 2'. Si è recata in ospedale perché aveva la febbre alta. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La ragazza, di Alzano, con un recente passato da pallavolista e un lavoro al bar Enjoy, lunedì mattina aveva febbre e dolori a un fianco. I familiari l’hanno portata al pronto soccorso di Alzano, dove è stata visitata, sottoposta ad accertamenti e dimessa con una diagnosi di infezione alle vie urinarie e degli antibiotici da prendere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tragedia ad Alzano Lombardo: Dalila Bianchi è morta a 28 anni nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre in circostanze ancora poco chiare. Dalila Bianchi morta, aperto un fascicolo. Dalila viveva in via dei Corni a Nese e lavorava come barista (insieme alle due sorelle) al bar Enjoy. (Corriere Adriatico)

Così la descrive la sorella Valeria. "Non eravamo preoccupati dopo la visita – racconta la sorella Valeria, la maggiore – poi nella notte ho ricevuto dai genitori la terribile notizia". (Il Giorno)

Invece Dalila Bianchi è deceduta improvvisamente, dopo le dimissioni, nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 novembre. Dalila Bianchi era conosciuta praticamente da tutti perché lavorava come cameriera in un bar della zona. (Caffeina Magazine)

Dalila Bianchi è morta all’improvviso tra le braccia di mamma Monica, aveva soltanto 28 anni. Da quasi sette anni Dalila lavorava insieme alle due sorelle, Valeria e Roberta, al Bar Enjoy di via Europa ad Alzano Lombardo (Araberara)

La Procura di Bergamo ha aperto ieri un fascicolo, al momento senza indagati, sulla morte di Dalila Bianchi (nella foto), una ragazza di 28 anni, di Alzano Lombardo (Bergamo), deceduta all’improvviso, nel giro di alcune ore. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr