Green pass, Matteo Bassetti: "Meglio congelarlo, non ha senso nei luoghi di lavoro utilizzando il tampone"

La7 SALUTE

Meglio congelarlo, non ha senso nei luoghi di lavoro utilizzando il tampone"

Il prof. Matteo Bassetti è contrario al green pass come lo si sta applicando in questo momento: "Bisogna darlo solo ai vaccinati e a chi ha contratto il Covid.

(La7)

Su altre fonti

Il sistema rischia di andare in crisi, il Green pass va rivisto perché così è fatto male”. 12 Ottobre 2021 14:25. (StrettoWeb)

2021-10-12T18:14+0200. /html/head/meta[@name='og:title']/@content /html/head/meta[@name='og:description']/@content. (Sputnik Italia)

Il sistema rischia di andare in crisi, il green pass va rivisto perché così è fatto male” Green pass con tampone valido 72 ore: il commento di Bassetti. Matteo Bassetti, già critico contro questa proposta, ha detto: “C’è una parte significativa di persone che non si vaccinerà. (Virgilio Notizie)

Per l’infettivologo, “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il green pass rischia di far diventare questo strumento inutile” Bassetti: “Così il green pass non serve, meglio l’obbligo vaccinale”. (Il Primato Nazionale)

Come al solito abbiamo fatto il Green pass all’italiana, mentre andava fatto alla francese: lo ottieni se ti vaccini, se hai fatto la malattia o se hai problematiche vere. Per Bassetti “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il Green pass rischia di far diventare questo strumento inutile. (Orizzonte Scuola)

Meglio allora congelarlo per i luoghi di lavoro e ripartire tra un po’ di tempo. Per Bassetti “la richiesta di prolungare a 72 ore la validità dei test per il Green pass rischia di far diventare questo strumento inutile. (Imola Oggi)