Il giallo di Caronia, Daniele Mondello mostra i pantaloncini di Gioele

Il giallo di Caronia, Daniele Mondello mostra i pantaloncini di Gioele
Per saperne di più:
Livesicilia.it INTERNO

– “Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”.

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato).

Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020.

Mondello posta anche una foto del pantaloncino di Gioele, “crivellato di buchi (ne ho contati 14) – scrive -. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, morti il 3 agosto agosto dello scorso anno e ritrovati nelle campagne di Caronia, sembra avere pochi dubbi. Viviana Parisi, 43 anni, dj come il marito, fu ritrovata l’8 agosto dai cani molecolari che fiutarono il cadavere (Giornale di Sicilia)

“Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. Daniele Mondello ribadise con questo post la tesi secondo la quale non vi sarebbe stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi neiconfronti di Gioele Mondello, come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione (Tp24)

Anche se non lo dichiara espressamente, secondo lui quell’indumento così ridotto dovrebbe rivelare che la coppia è stata assassinata. Mondello vuole tenere alta l’attenzione sul caso, archiviato dai pm come omicidio-suicidio: una verità a cui l’uomo e i suoi avvocati non hanno mai creduto (RagusaNews)

Giallo Caronia, Daniele Mondello pubblica le foto dei pantaloni di Gioele: “Sono crivellati di buchi”

“Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione Viviana Parisi e Giole, Daniele Mondello non si rassegna. . (Caffeina Magazine)

Sono le parole che Daniele Mondello, il papà di Gioele, ha pubblicato sul suo profilo Facebook, a corredo di una foto dei pantaloncini indossati dal figlio il giorno in cui è stato ritrovato. (TorinoToday)

Sempre il legale di Mondello ha poi puntato il dito contro le cause della morte del piccolo Gioele per cui la Procura non è in grado di dare risposte Utilizza questo termine Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo, scomparsi ad agosto dello scorso anno e ritrovati cadaveri dopo poco nelle campagne di Caronia, in Sicilia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr