Ecco la Tirreno-Adriatico. Rvioluzione al traffico e scuole chiuse in anticipo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco la Tirreno-Adriatico e Foligno si prepara ad accogliere la gara ciclistica al meglio. Un’occasione di visibilità per la città e un impegno per renderla “percorribile“ senza creare disagi a nessuno. E, allora, pioggia di modifiche alla viabilità in occasione della terza tappa, Follonica - Colfiorito di domani. A Colfiorito in prossimità dell’arrivo, Ex Casermette, via Valle Verde il divieto di sosta e di transito inizierà da oggi dalle 8 e fino alle 21 di domani. (LA NAZIONE)
Se ne è parlato anche su altri media
Ben 190 i chilometri da percorrere tra Umbria, Lazio e Abruzzo, 40 dei quali in territorio sabino. La carovana entrerà in provincia di Rieti alle 11.35 dalla strada provinciale 17, all’altezza di Cittareale, dopo solo 29 chilometri dal via. (ilmessaggero.it)
Dalle 14:00 alle 17:00 del 13 marzo 2025: Via Strada 36, Via Monte Velino, Largo La Serra, Via Montello, Via Monte Carbonaro, Via C. La Polizia Municipale ha infatti disposto la sospensione della circolazione e l’istituzione di divieti di transito nelle seguenti strade e orari: (Terre Marsicane)
Ieri mattina il ciclista trentino ha preso parte, insieme alla Mosole, al famoso giornalista Beppe Conti e al sindaco Antonio Spazzafumo, al convegno “San Benedetto e la corsa dei due mari”, con la moderazione di Giuseppe Buscemi e alla mostra “Le bici dei campioni” (con esposizione dell’artista spagnolo ed ex ciclista, Miguel Soro Garcia) che resterà aperta alla Palazzina Azzurra fino a domenica 16 marzo, organizzata dall’associazione Kronos Tempo Libero di Alberto Iachini e Maria Ragionieri, curata da Giancarlo e Dorina Trevisan. (corriereadriatico.it)

per seguire il racconto in diretta dell'intera tappa a partire dalle 11.20 CLICCA Dopo la partenza da Camaiore si raggiunge prima Pisa e poi il Livornese per abbandonare la costa nei pressi di Cecina: qui comincia la seconda parte della frazione, un po' più mossa rispetto alla precedente, anche se non ci sono grandi difficoltà. (TUTTOBICIWEB.it)
Lo farà con la Tirreno-Adriatico, la Corsa dei due Mari edizione numero 60, un prestigioso classico di inizio stagione ritenuto da molti anche l’ideale per prepararsi alle grandi classiche, Milano-Sanremo in primis. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)