WWE: Alexa Bliss crea hype in vista di Raw *FOTO*

WWE: Alexa Bliss crea hype in vista di Raw *FOTO*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

La Bliss ha pubblicato poco fa una foto su Instagram, per creare attesa in vista dello show rosso:. “Ci vediamo presto”.

Vedremo cosa succederà a Raw, e se Alexa finalmente annuncerà il suo ritorno sul ring che ormai manca da diverso tempo

Questa notte andrà in onda una nuova puntata di Raw, e Alexa Bliss ospiterà nel suo “parco giochi” Shayna Baszler.

(SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" (World Wrestling)

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw. Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia. (World Wrestling)

Continuano a trapelare dettagli sul ruolo che la WWE avrebbe in mente per la neo ritornata Eva Marie. WrestleVotes ha riferito che Eva Marie potrebbe venir affiancata da una superstar femminile “muscle“, quindi dalla prestante forma fisica. (Zona Wrestling)

WWE, Vince Russo annuncia quando sono iniziati i problemi per Lana

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. I piani possono cambiare, ma al momento le date scelte sono quelle riportate. (SpazioWrestling.it)

Al contrario, la WWE vuole renderli sempre più over entro Summerslam affinchè possano elevare lo status dello Universal Champion ai livelli di John Cena o The Rock. Ricordiamo che al momento il match più probabile per Roman Reigns a SummerSlam è quello contro John Cena. (SpazioWrestling.it)

Una delle notizie più eclatanti e clamorose degli ultimi giorni è arrivata dal mondo della WWE con la federazione di Vince McMahon che ha annunciato il rilascio di alcuni wrestler della federazione. Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr