Milan, trattativa per Vlasic: la formula che può sbloccare l’affare

Milan, trattativa per Vlasic: la formula che può sbloccare l’affare
MilanLive.it SPORT

Spunta una nuova concorrente per Nikola Vlasic, ma il Milan non è preoccupato: ha già in mente la formula per portare il croato in Italia.

Dopo aver ottenuto il rinnovo del prestito, stavolta biennale e con diritto di riscatto, di Brahim Diaz, Maldini punta a completare il reparto con l’acquisizione di Nikola Vlasic.

Si attendono risposte dal CSKA Mosca. Pare che il Milan abbia già scelto chi debba essere il suo nuovo trequartista titolare la prossima stagione. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Vlasic non è stato messo in campo, ma i giornalisti sono riusciti ad intercettarlo e a fargli alcune domande sul suo futuro. Cosa puoi dirci sul tuo futuro al CSKA Mosca? (Spazio Milan)

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. Milan, senti le parole di Nikola Vlasic: il calciatore svela tutto ai microfoni e parla del club rossonero. (Calciopolis)

Calciomercato – Vlasic: “Il tuo futuro? Non lo so. Vai al Milan? No”

Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so». (Milan News 24)

Assolutamente no”. Assolutamente non andrò al Milan”. (Sportface.it)

Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. Il croato, intercettato dai giornalisti russi dopo un'amichevole con il CSKA in cui non ha giocato, ha parlato così del suo futuro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr