Inzaghi: “Benissimo Dimarco, la mia scelta sulla permanenza! Servono esterni, Satriano…”

SOS Fanta SPORT

Ho chiesto un sacrificio a Dalbert che ora andrà via (andrà al Cagliari, ndr), oggi arriverà De Vrji e domani Brozovic e piano piano stiamo integrando anche i nuovi

L’Inter ha vinto ieri sera contro il Lugano, un’amichevole terminata 2-2 dove uno dei migliori in campo è stato Federico Dimarco.

E ora Simone Inzaghi (foto @franvanni) può tenerlo, lo ha detto a Sky dopo la partita: “Ha fatto molto bene anche Dimarco, che in questi giorni sta facendo benissimo e penso proprio che rimarrà con noi. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato. (fcinter1908)

Abbiamo cercato di fare il massimo, stiamo caricando molto e non si può dare più di tanto in questo momento. Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (Tuttosport)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a. Dopo la prova convincente arricchita dal gol contro il Lugano, Martin Satriano si candida a vice Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’". Il gigante belga è già pronto. (Fcinternews.it)

Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative Uno sperimento quindi, ci sentiamo di affermare, finito bene a metà. (InterLive.it)

L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan: "La Lazio con il tecnico ha espresso un buon calcio". L'Inter dovrà rinunciare a dei grandi giocatori, pertanto non è detto che si ripeta in campionato, Inzaghi ha accettato questo rischio". (Fcinternews.it)