Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" Il giornalista e tifoso nerazzurro Fabrizio Biasin è tornato a parlare della questione relativa a Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter con qualche malumore perchè a suo dire sarebbe stato schierato troppe poche volte dal tecnico Simone Inzaghi. Sull'ex centrocampista del Sassuolo c'è un lieve pressing del Napoli ma soprattutto l'interesse delle Roma (L'Interista)
Su altre fonti
Ufficialmente in viaggio per l'assemblea di Lega di oggi, ma in programma ci sono anche degli incontri di mercato. E Davide Frattesi resta il sogno. (ForzaRoma.info)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
E le pretendenti non mancano affatto. In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi. (Sport Mediaset)
Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)
Come riportato da Marco Juric su La Repubblica, dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi. Il mercato della Roma si accende. (ForzaRoma.info)
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)