Milan, Ibrahimovic rinnova per un altro anno: entro 10 giorni la firma

Milan, Ibrahimovic rinnova per un altro anno: entro 10 giorni la firma
Calcio News 24 SPORT

Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto.

Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto.

Un accordo quello tra lo svedese e il Milan che era nell’aria già da diverse settimane

Ibrahimovic firmerà per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro più bonus.

Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per un ulteriore anno, infatti, sarebbe a un passo: è quanto sostiene MilanNews, secondo cui negli ultimi giorni il bomber svedese avrebbe trattato un rinnovo di dodici mesi con la dirigenza rossonera. (Liberoquotidiano.it)

Per il rinnovo annuale mancherebbero solo gli ultimi dettagli su bonus e premi e l’annuncio sarebbe imminente (Napoli Magazine)

Advertising. Gazzetta_it : Occhio #Milan, #Romagnoli vuole 6 milioni: rinnovo difficile - DiMarzio : #Calciomercato | #Milan, a che punto è il rinnovo di #Donnarumma - FrancescoRoma78 : RT @BombeDiVlad: ???? ?#Juventus, Damascelli e la crisi economica in casa bianconera: 'Possibile ingresso di nuovi investitori' https://t. (Zazoom Blog)

Milan – Zlatan Ibrahimovic: novità in arrivo

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. I dettagli del contratto. Zlatan Ibrahimovic rinnoverà per un altro anno, fino a giugno 2022. (lagoleada.it)

Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: un segnale decisivo? (Zazoom Blog)

Si avvicina il rinnovo della punta svedese. Secondo le indiscrezioni, nella prossima stagione la parte fissa dello stipendio, ora a 7 milioni, sarà più bassa, e verranno invece inseriti bonus legati al rendimento individuale e della squadra (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr