Milan, Ibrahimovic rinnova per un altro anno: entro 10 giorni la firma

Calcio News 24 SPORT

Ibrahimovic Milan: trattativa ai dettagli per il prolungamento di un anno del suo attuale contratto.

Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto.

Un accordo quello tra lo svedese e il Milan che era nell’aria già da diverse settimane

Ibrahimovic firmerà per una cifra vicina ai 6,5 milioni di euro più bonus.

Da stabilire solo alcune cifre ancora legate ai bonus ma entro i prossimi dieci giorni lo svedese firmerà e il suo rinnovo sarà ufficialmente annunciato da club rossonero. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta Milannews, le due parti hanno intensificato i contatti nelle ultime settimane, e l'accordo con il bomber svedese sarebbe ormai a un passo. Secondo le indiscrezioni, nella prossima stagione la parte fissa dello stipendio, ora a 7 milioni, sarà più bassa, e verranno invece inseriti bonus legati al rendimento individuale e della squadra (Sportal)

Il #Milan mette le mani su #Hysaj ?? Advertising. Gazzetta_it : Occhio #Milan, #Romagnoli vuole 6 milioni: rinnovo difficile - DiMarzio : #Calciomercato | #Milan, a che punto è il rinnovo di #Donnarumma - FrancescoRoma78 : RT @BombeDiVlad: ???? (Zazoom Blog)

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Il gigante svedese è molto vicino a trovare l’accordo per il rinnovo con i rossoneri. Zlatan Ibrahimovic e il Milan sono molto vicini ad un nuovo matrimonio. In questi ultimi giorni il Milan avrebbe presentato un’offerta pari a 6,5 milioni di euro più bonus. (MilanNews24.com)

Ibrahimovic e il Milan, saranno ancora insieme Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra. (Milan News)

Il gioiellino di Gasperini (e Mancini) e la clausola nel contratto: il Milan sogna. In caso di fallimento, però, le possibili defezioni a parametro zero per il Milan avrebbero un effetto devastante (Liberoquotidiano.it)