Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone"

Milan, Brahim Diaz: Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone
TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr).

La meritiamo così come meritavamo la prima partita.

Sulle possibilità di qualificazione:. “Adesso abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone.

Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato Brahim Diaz: “Sono super contento, meritavamo noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Diavolo è ancora in corsa per la qualificazione al prossimo turno di Champions League. Stefano Pioli ha poi aggiunto nel corso della sua intervista: "Giroud stava meglio dopo tante difficoltà e non ci voleva. (AreaNapoli.it)

Che magica storia quella di Junior Messias. Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza. (LaC news24)

Non è mai stata la nostra mentalità, anche se non avessimo avuto possibilità avremmo dovuto affrontare queste partite con professionalità. Questa è l'attitudine giusta e la dimostrazione della volontà di non mollare mai. (fcinter1908)

Milan, Pioli: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore"

Questa vittoria, a prescindere da come finirà il girone, è una soddisfazione europea meritata per questo gruppo e per la tifoseria. Un colpo di testa che regala una vittoria a Madrid e ci lascia aggrappati alla Champions. (Milan Night)

A chi dedica questa vittoria: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, loro sono sempre stati vicini a me Notte da Champions: "Notte da Champions ma soprattutto notte da Milan. (Pianeta Milan)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica" Nel corso della conferenza stampa del post Atletico Madrid-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato delle condizioni fisiche di Giroud e Leao: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr