Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone"

TUTTO mercato WEB SPORT

Oggi lo stadio sembrava San Siro, incredibile (ride, ndr).

La meritiamo così come meritavamo la prima partita.

Sulle possibilità di qualificazione:. “Adesso abbiamo vinto questa partita meritatamente, avremmo meritato di più in questo girone.

Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato Brahim Diaz: “Sono super contento, meritavamo noi. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Oltre al gol e all’esordio, è arrivato nel momento del bisogno. Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

C'è stima e fiducia reciproca, c'è empatia con tutto l'ambiente e deve continuare così. Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Che magica storia quella di Junior Messias. Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias (LaC news24)

Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (SpazioMilan)

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Arrivavo - ha spiegato Messias a MilanTV - da un momento difficile, ho avuto due lesioni di fila. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)