Milan, Kjaer: "Per quattro mesi ho staccato la spina dal calcio. Scudetto? Lo sento mio"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio

Milan, Kjaer confessa: "Con l'infortunio mi sentivo un'eremita". Sono stati mesi davvero complicati quelli vissuti da Simon Kjaer, che mai prima di quel maledetto 1° dicembre 2021 aveva subito un infortunio così grave.

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. (Milan News)

"E comunque non ho molto da raccontare: sono sempre stato una persona riservata, normale. Il difensore danese si confessa a Sportweek: barba e capelli lunghi "perché mi sentivo come quelli che vivono da soli. (La Gazzetta dello Sport)

Se riesce a fare questo salto, può diventare uno dei top cinque al mondo" Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. (Milan News)

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". Non andavo a Milanello perché non avevo niente da dire e niente da fare. (Pianeta Milan)

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo (Milan News)

Anche Bennacer deve crescere, ritagliandosi un ruolo importante" Intervistato da 'SportWeek', Simon Kjaer ha rilasciato delle dichiarazioni su alcuni suoi compagni di squadra: "Daniel Maldini mi sembrava maturato, più pronto. (Pianeta Milan)