Inter, l’attacco di Cassano: Conte nel mirino

Inter, l’attacco di Cassano: Conte nel mirino
CalcioMercato.it SPORT

Non dico che l’Inter non gioca bene, parlo di Conte: tutte le grandi squadre hanno vinto con un centrocampo importante, con Conte si salta sempre”

Il giorno dopo la conquista dello Scudetto da parte dell’Inter, Antonio Cassano torna ad attaccare Conte. Undici anni dopo l’Inter è tornata a vincere lo scudetto.

Conte è stato bravissimo a vincere lo Scudetto, ma il gioco della sua squadra a me non piace”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Il grande merito dell'Inter è stato mantenere la continuità, la svolta per me è arrivata con Eriksen titolare in Inter-Lazio: è lui per me l'uomo simbolo di questo titolo". (TUTTO mercato WEB)

"E' semplice: fino a gennaio l'Inter non aveva mai vinto niente e lui era ai margini. Ci sono tanti demeriti della Juve e del Milan, che è calato a gennaio. (Fcinternews.it)

Anche Antonio Cassano si è espresso sullo scudetto appena vinto dall'Inter di Antonio Conte. Ecco le parole dell'ex attaccante nerazzurro sul 19° tricolore della storia interista:. GIOCATORE SIMBOLO - "Il giocatore simbolo dello scudetto dell'Inter? (fcinter1908)

Cassano: «Primo scudetto della Juve? Quello era del mio Milan»

Antonio Cassano, ex numero novantanove della Sampdoria, ha parlato dell’Inter, prossimo avversario dei blucerchiati in Serie A. Continuo a pensarlo anche adesso che ha vinto lo Scudetto, i nerazzurri non fanno pressing e difendono negli ultimi 30 metri. (Sampdoria News 24)

Antonio Cassano ha parlato del primo scudetto vinto dalla Juve con Antonio Conte in panchina. Le sue parole. Antonio Cassano ha parlato alla Bobo Tv del primo scudetto della Juve. (Juventus News 24)

Cassano insiste: “L’Inter non gioca bene”. Le discussioni sull’efficacia del gioco dell’Inter sembrano essersi assopite grazie ai risultati e alle vittorie conseguite. Antonio Cassano non si smentisce. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr