La giornata viola: il riassunto

La giornata viola: il riassunto
Fiorentina.it SPORT

Queste le notizie principali della giornata viola, sabato 1 maggio 2021:. La probabile formazione di FI.IT: rientra Bonaventura, nuova chance per Igor (LEGGI ). Carnasciali: “Commisso si circondi di persone che facciano fare il salto di qualità” (LEGGI ). Bologna-Fiorentina, i 23 convocati da mister Iachini (LEGGI ). Mihajlovic: “Out 7 giocatori.

E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI )

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Su altre testate

Comunque siamo contenti per Vlahovic che sta facendo gol: vuol dire che la squadra crea i presupposti perché questo avvenga Le parole di Iachini dopo la X di Bologna, arrivata dopo un ottovolante di emozioni e tre pareggi da parte degli avversari. (Viola News)

Non ci sarà, come noto, Aleksandr Kokorin nella trasferta di domani a Bologna: il gruppo di Beppe Iachini però sarà pressoché al completo vista la lista dei convocati diramata dal tecnico viola. 📋 | CONVOCATI I convocati viola per la trasferta di Bologna ⚜️#ForzaViola 💜 #BolognaFiorentina pic. (fiorentinanews.com)

C'è rammarico perché volevamo vincere. Siamo stati in vantaggio per tre volte e abbiamo avuto anche le possibilità per raddoppiare o fare il quarto. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Fiorentina, il rammarico di Iachini: "Con più attenzione potevamo vincere"

Fiorentina, Iachini dopo il pareggio contro il Bologna: "Volevamo vincere. Rammaricati per il pari". vedi letture. Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo il pari contro il Bologna, ha dichiarato: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr