Milan, buone notizie per Fonseca: per Monza rientrano Calabria e Jovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. Milan, le ultime dall'infermeria In vista del match di sabato, infatti, Paulo Fonseca avrà a disposizione Davide Calabria e Luka Jovic. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) - Smaltita la delusione per la sconfitta interna con il Napoli, in casa Milan l'attenzione è rivolta alla sfida di sabato sera con il Monza. E da Milanello arrivano notizie positive per mister Paulo Fonseca in merito ai possibili recuperi dall'infermeria per il match con i brianzoli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Come appreso dalla nostra redazione nell’allenamento odierno Tammy Abraham ha lavorato parzialmente con il gruppo. Il Milan, anche quest’oggi, si è allenato in vista della delicatissima trasferta contro il Monza di sabato sera. (Milan News 24)

Nuova seduta di allenamento per il Milan di Paulo Fonseca reduce dalla sfida persa contro il Napoli nella serata di sabato. Insieme al resto del gruppo si è visto anche Tammy Abraham, con l'attaccante che ha lavorato inizialmente al fianco dei compagni per poi passare ad un personalizzato sempre sul campo. (TUTTO mercato WEB)

MILANELLO REPORT - Tecnica e tattica a Milanello

Il Milan continua ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato contro il Monza. Ecco il resoconto della seduta Giulia Benedetti Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 17:19) (Il Milanista)

Tammy Abraham, invece, ha svolto ancora lavoro personalizzato dopo l'infortunio subito con l'Udinese alla spalla. Come riportato da pazzidifanta.com, per Monza-Milan, Fonseca ritrova Calabria e Jovic, che si sono allenati senza limitazioni. (Pianeta Milan)

Rossoneri subito in campo per l'attivazione muscolare attraverso l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi; a seguire, per terminare la fase di riscaldamento, spazio ad alcuni torelli a tema. Tecnica e tattica a Milanello (Milan News)