Belotti intanto tira la giacchetta a Cairo e cerca chiarezza sul futuro. Ma la Fiorentina gliela potrebbe dare?

Belotti intanto tira la giacchetta a Cairo e cerca chiarezza sul futuro. Ma la Fiorentina gliela potrebbe dare?
fiorentinanews.com fiorentinanews.com (Sport)

E’ ad un vero e proprio bivio Andrea Belotti, giunto a 26 anni (ne farà 27 a dicembre) ad essere bomber assoluto e capitano del Torino: puntare ancora sulla realtà granata o cercare gloria altrove?

Ma la società viola ha l’ambizione e le prospettive per poter salire di livello, stadio a parte?

Sulla base della risposta a questo quesito si capirà se davvero il sogno di Belotti possa concretizzarsi o restare tale.

Ne parlano anche altre testate

Tutti i portieri hanno dato tanto e hanno lavorato bene. Vorrebbe dire non aver lavorato bene in fase difensiva, mi auguro che saremo equilibrati, con attenzione per portare a casa un risultato positivo. (Tuttosport)

Longo: “Enfatizzare i giovani non è il modo migliore per aiutarli a crescere”. Longo ha poi parlato dei giovani, facendo un appello ai media: “Mi sento di fare una richiesta ai media: spesso si enfatizza troppo quello che fanno i giovani in pochissimo tempo. (Toro.it)

Il rischio di un gruppo distratto che accompagna di solito l’ultimo giorno di scuola Moreno Longo non vuole proprio affrontarlo. «Contro il Bologna bisogna dare il massimo - dice a Torino Channel -, occorre chiudere bene l’anno e mi auguro che i calciatori abbiano la mia stessa voglia. (La Stampa)

In porta si cambierà ancora: se contro la Roma aveva giocato Ujkani, contro i felsinei si vedrà Rosati. Potrebbe esserci lui titolare dal 1′ nel terzetto con Nkoulou e Bremer. (Toro.it)

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO:. TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Rincón, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza, Belotti. In difesa invece, al fianco di Nkoulou e Bremer, dovrebbe rientrare Izzo con Djidji pronto ad insidiare il centrale ex Genoa (Toro News)

Torino, col Bologna Lukic e Rincon dal 1'. Torino senza pressione col Bologna. "Pretendo lo stesso atteggiamento visto nella sfida contro la Roma, dobbiamo dare il massimo e mi auguro che i giocatori abbiano la mia stessa voglia. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr