San Siro, Sala avverte i residenti: “Se salta la cessione, costretti a fare concerti a manetta "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro, Sala avverte i residenti: “Se salta la cessione, costretti a fare concerti a manetta" “No, non c'è un'accelerata, c'è la necessità di tenere dei tempi, che vuol dire arrivare a chiudere la cosa per l'estate”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha risposto, a margine della presentazione de La Milanesiana 2025, a una domanda sul futuro dello stadio San Siro in vista della prossima conferenza dei servizi. (affaritaliani.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo, nel giorno di apertura della Conferenza dei servizi preliminare per valutare la proposta di Inter e Milan relativa all’acquisto del sito; un “confronto“ tra i vari enti chiamati a esprimere un parere sull’operazione che si chiuderà a fine mese, prima della scadenza del bando. (Il Giorno)
C'è la possibilità che l'Inter acquisti San Siro da sola? Ospite al Forum di Repubblica a Milano, il Sindaco della città meneghina Beppe Sala si è così espresso sulla questione del nuovo stadio, spiegando che non c'è alcuna possibilità che l'Inter acquisti l'area di San Siro in solitaria con il Milan dirottato a San Donato. (Milan News)
Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione Urbana del Comune di Milano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della commissione sul progetto di Inter e Milan sul nuovo San Siro, tenutasi nel pomeriggio di lunedì 14 aprile. (Pianeta Milan)

LE PAROLE DI SALA – «Io replico raccontando la nostra versione dei fatti e rimandando a quello che è successo precedentemente, perché non è che questa storia di San Siro nasce ieri. San Siro Inter, Sala ha risposto al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando (InterNews24.com)
“Se non riusciamo a fare lo stadio, il Milan andrà a San Donato e l’Inter a Rozzano. Il rischio che i rossoneri vadano a San Donato è altissimo, perché il club ha acquisito quell’area investendo alcune decine di milioni di euro”, ha dichiarato oggi Giuseppe Sala, sindaco di Milano, e riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport. (Passioneinter.com)
Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha parlato a margine della Conferenza dei Servizi per il nuovo San Siro: tempistiche brevi e il Milan… (Europa Calcio)