Bottas preferisce trattare con Alfa Romeo per restare in F1

Bottas preferisce trattare con Alfa Romeo per restare in F1
Per saperne di più:
Motorsport.com Italia SPORT

La squadra svizzera saluterà Kimi Raikkonen a fine stagione, e al momento è in attesa di conferme anche Antonio Giovinazzi.

Dove vedremo Valtteri Bottas nel 2022?

Bottas vuole restare in Formula 1, un desiderio che potrà esaudire anche se le alternative sono decisamente poche a causa del massiccio numero di rinnovi biennali siglati lo scorso anno.

Poi il futuro sarà nelle sue mani, con l’opzione Williams che gli permetterebbe di restare legato al cordone ombelicale Mercedes o Alfa Romeo per voltare pagina

Interrogato in merito alla possibilità di vedere nel 2022 Bottas alla guida di una “Giulia”, Toto Wolff ha abilmente dribblato la domanda. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altri giornali

21 Luglio 2021. Il pilota finlandese ha ben chiaro quello che sarà il suo futuro. Ci metteremo a un tavolo con la Mercedes in questa settimana, o al più tardi a Budapest. (Sportal)

La F1 è uno sport durissimo, e seppure si possa compiacere al massimo un team, lo stesso può mandarti via. Questi ormai scalpita per andare nel team di Wolff, mentre il finlandese potrebbe fare il percorso inverso. (QuattroMania)

Il team manager Frederic Vasseur per ora prende tempo, ma Bottas è in cima alla lista dei candidati per il dopo Kimi e presto potrebbe arrivare un'offerta. L'ex team Sauber a fine stagione dirà addio al veterano Kimi Raikkonen, ed è in dubbio anche la posizione di Antonio Giovinazzi. (Sportal)

Formula 1, nel 2022 di Bottas potrebbe esserci l'Alfa Romeo

Dunque Valtteri Bottas sarebbe intrigato da prendere il posto del connazionale e diventare il pilota di punta del quadrifoglio In Gran Bretagna, Valtteri Bottas ha già parlato con i vertici dell'Alfa Romeo. (F1-News.eu)

Secondo quanto emerso a Silverstone, il nome dell’attuale pilota Mercedes sarebbe in cima alle preferenze della scuderia grazie anche alla presenza di Frederic Vasseur Almeno per ora, però, secondo quanto riporta Motorsport. (AutoMotoriNews)

Ecco allora che in sua sostituzione si starebbe pensando proprio a Bottas, finlandese pure lui e appiedato dalla Mercedes Bologna, 22 luglio 2021 - Nonostante un sempre più probabile, per non dire certo, addio alla Mercedes, Vallteri Bottas dovrebbe proseguire in Formula 1 anche la prossima stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr