Nets: James Harden si ferma dopo 4 minuti

Nets: James Harden si ferma dopo 4 minuti
Sportando SPORT

Il giocatore dei Nets ha dovuto abbandonare il parquet dopo 4 minuti per un infortunio al bicipite femorale.

Harden aveva saltato le precedenti due partite per lo stesso problemi

È durato 4 minuti il ritorno in campo di James Harden.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Utah, con un record di 38 successi e 12 battute d'arresto, conserva il primato nella conference occidentale Con zero punti a referto, dunque, l'ex star degli Houston Rockets vede interrotta la striscia di 450 gare in doppia cifra. (La Repubblica)

Kristaps Porzingis si ferma nuovamente per infortunio. Comunque è qualcosa con cui ha a che fare di diverse settimane, speriamo per il meglio", conclude. (Pianetabasket.com)

Nba, nella notte tra il 6 marzo e il 7 aprile, dalle 1:00 (ora italiana) si giocano otto partite: ultime notizie, statistiche e pronostici. Una possibile rivale, che in questo momento detiene un record pressoché uguale, è Indiana, contro la quale si scontrerà stanotte. (Il Veggente)

Harden k.o. ma Irving è un rullo: il derby è dei Nets. Phoenix sbanca Houston

Il derby di New York viene aggiudicato dai Nets, grazie ai 40 punti realizzati da Kyrie Irving nel successo in volata sui Knicks; James Harden si infortuna dopo 4 minuti. Nicolò Melli parte nuovamente da titolare (in campo per 32 minuti, suo nuovo massimo stagionale per utilizzo). (Sport Mediaset)

Sarebbe il suo ritorno dopo quasi due mesi d’assenza, per lo stesso infortunio di Harden Una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per i Brooklyn Nets, che dovranno fare a meno almeno per i prossimi 10 giorni di James Harden, a causa di un affaticamento al tendine del ginocchio destro. (Sportando)

Rimbalzi: Randle 15. La supersfida di New York se la aggiudica Brooklyn trascinati da Kyrie, autore di 40 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr