Fedez e quella risposta sprezzante a Striscia la notizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando Staffelli, per stuzzicarlo, gli ha chiesto come farà a organizzare le sue scorribande senza più Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno) al suo fianco - un chiaro riferimento all'affare di Christian Iovino mai del tutto chiarito -, Fedez ha risposto con stizza. «Adesso ti becchi anche una bella querela. Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
È quello che è successo nel servizio... Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. (Virgilio)
Come risposta ha ricevuto due note vocali: "Si è adirato, mi ha detto che mi porterà in tribunale". (Fanpage.it)
L’ennesima discussione tra Fedez e Valerio Staffelli non è finita con la consegna del tapiro di Striscia, premio “satirico” che il rapper conosce fin troppo bene. (DiLei)
L’ho cercato io oggi. Il giornalista del programma di Canale 5 ha raccontato: «Fedez non si è fatto vivo. (Golssip)
Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. (ilmessaggero.it)
Il rapper si è adirato parecchio con lo storico inviato di Striscia la Notizia nel corso della consegna del suo 14esimo Tapiro d’Oro andata in onda martedì 1 ottobre. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)