La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop

Il Napoli Online SPORT

La difesa vista dal Corriere dello sport: peccato per quel flop. Si leggono sul CdS:. Ospina 7 -Su Morata-gol serviva più d’un miracolo, però mezzo lo confeziona in uscita su Kulusevski.

Di Lorenzo 6,5 -Le fatiche azzurro-Italia si sentono, ma non smarrisce mai riferimenti difensivi e avversari.

Manolas 5 -Che dormita e che regalo a Morata, ma almeno non si sgretola.

E in difesa ritorna colosso. (Il Napoli Online)

Su altre testate

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Zielinski (28’ st) 6 -Tecnica utile nel momento della gestione Ounas (1’ st) 6 -E’ lui, lo spacca-partite di Spalletti: detta il cambio modulo e regala velocità. (Il Napoli Online)

Di seguito il suo post:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44). Comments. comments (100x100 Napoli)

È stata dura, Spalletti, ma è divenuta esemplare: come reagire ad un errore grossolano e, chiaramente, pregiudizievole. Ho avuto risposte forti: Ospina è stato bravissimo, non si è abbattuto per non aver giocato, è stato vicino alla squadra, le ha dato forza e coraggio quando serviva (Il Napoli Online)

Con tanti senza, ma con Morata al centro dell’attacco Sulle spalle di Morata. (Corriere della Sera)

Se evitassero errori come quello da cui è scaturito il primo gol della Juve, potrebbero completarsi bene. Che bravo questo ragazzo, è forte fisicamente e mi ha colpito l’ autorità nel gestire il pallone. (MondoNapoli)