Genoa-Ascoli 3-2, Pinamonti elimina i marchigiani

Marche Notizie SPORT

: Zanetti. ARBITRO: Ayroldi di Molfetta. RETI: 14′ e 78′ Pinamonti (G), 48′ Beretta (A), 68′ aut.

NOTE: ammoniti Brlek (A), Troiano (A), Biraschi (G), Laverone (A).

: Thiago Motta. ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Ferigra, Valentini, D’Elia; Gerbo, Troiano, Brlek (85′ Cavion); Ninkovic (49′ Rosseti); Beretta (69′ Da Cruz), Ardemagni.

Al 78′ è ancora Pinamonti ad andare a segno per il definitivo 3-2.

Criscito (G), 72′ Criscito (G). (Marche Notizie)

La notizia riportata su altri media

Reti: 14′ Pinamonti (G); 48′ Beretta (A); 68′ Criscito (G, autogol); 73′ Criscito (G); 78′ Pinamonti (G). Genoa Ascoli diretta live. Oggi pomeriggio, alle 18:00, scendono in campo il Genoa e l’Ascoli, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, che darà accesso agli ottavi di finale. (Tuttomercato24.com)

Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. (Telenord)

Zanetti 6,5: Il suo Ascoli è ben messo in campo, ma troppo guardingo e timoroso nel primo tempo. Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pinamonti in occasione del primo gol rossoblu. (Prima Pagina Online)

Dovremo essere convinti e determinati, dovremo dare il 120% per noi stessi e per il nostro compagno. – Sul suo profilo Instagram il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha caricato la squadra in vista del match di Coppa Italia contro il Genoa. (pianetaserieb.it)

Ora spero di continuare così. Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. (Calciomercato.com)

Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto. In un’atmosfera come al solito semideserta sono partiti i sedicesimi di Coppa Italia 2019/20. (Eurosport.it)