Chirico: 'Juve, qua rischi di perdere Locatelli! E ad oggi non puoi permettertelo'

ilBianconero SPORT

Le probabilità che si spezzi sono elevatissime, e la Juve non può permetterselo perché Locatelli le serve come il pane.

D’accordo, non è ancora un top nel suo ruolo, ma sta crescendo, e quelli più bravi di lui costano cifre che questa Juve al momento non può permettersi

Il copione potrebbe ripetersi pure stavolta, con Arsenal o Borussia Dortmund, se Cherubini dovesse ostinarsi a tirare troppo la corda. (ilBianconero)

Su altre fonti

per i giornalisti d’Oltremanica, la “Vecchia Signora” potrebbe puntare su Gabriel Jesus, messo da parte dal Manchester City, che avrebbe deciso di dare l’assalto ad Harry Kane, in uscita dal Tottenham. (JuveLive)

Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’argentino vuole tornare in Serie A e la squadra che potrebbe prendere il centravanti del PSG è la Roma di José Mourinho. Anche la Roma di Mourinho pensa all’attaccante argentino. (Juventus News 24)

In questi primi giorni di ritiro alla Continassa, si è mostrato sorridente e molto energico Paulo Dybala, sempre più vicino al rinnovo con la Juventus Due giorni fa la dirigenza bianconera si è incontrata con l’agente del giocatore per mettere a punto le cifre della trattativa. (Calcio In Pillole)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)

17 Luglio 2021. Icardi in gol. Anche in Francia ha avuto inizio la marcia di avvicinamento verso il campionato, la Ligue 1. Mauro Icardi, che non è stato convocato dall’Argentina per il torneo continentale (tra l’altro vinto dalla Seleccion albiceleste espugnando il Maracanà, stendendo i padroni di casa del Brasile grazie a un gol di Di Maria), ha aperto le marcature trasformando un calcio di rigore (Sportal)

Una sessione di calciomercato non si può giudicare tale se il nome di Mauro Icardi non viene accostato, o torna ad esserlo, ad una squadra italiana. La permanenza dell'attaccante argentino al Paris Saint Germain non è così scontata e, prendendo la palla al balzo, è tornato di moda il nome di una Juventus che già seguiva la punta sin dai tempi del suo addio all'Inter. (Yahoo Eurosport IT)