La Roma sogna: Mourinho ha gli assi giusti per sedersi al tavolo scudetto

ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha le potenzialità per lottare per lo scudetto, che non vuol dire doverlo vincere ma restare in corsa per almeno tre quarti di campionato

A noi sembra limitativo, o meglio: la Champions è proprio l’obiettivo minimo, non arrivarci sarebbe un fallimento.

Il giudizio generale è che il traguardo della Roma sia il quarto posto, ovvero la zona Champions.

Aggiungendo pure Wijnaldum, la Roma ha chiamato banco: è lì per giocare pesante, e possiede sia le carte che le fiches necessarie. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

L’olandese ex Paris Saint Germain, capitano della nazionale orange, rappresenta quel centrocampista di caratura internazionale tanto desiderato dallo Special One fin da subito. Calciomercato Roma, Bove incedibile: triplo rifiuto. (Calciomercatonews.com)

MERCATO DA REGINA — Finora sul mercato nessuno si è rafforzato come la Roma, che ha aggiunto al proprio gruppo tre calciatori di livello internazionale. SCUDETTO — Il mercato della Roma non finisce qui. (La Gazzetta dello Sport)

3 Secondo Repubblica , valutata l'impossibilità di riportare a Torino Alvaro Morata , per il ruolo di vice Vlahovic la Juventus starebbe ripensando anche ad Arkadiusz Milik, attacante classe 1994 in forza al Marsiglia (Calciomercato.com)

Come noto, c’è l’intenzione di regalare a mister Jose Mourinho un valido profilo che possa occupare la casella del vice Abraham. La Roma targata Jose Mourinho insegue un calciatore in ambito di calciomercato, quest’oggi finito in tribuna: decisione presa sul futuro. (Calciomercatonews.com)