WhatsApp dice addio alle note vocali veloci: registrare sarà più semplice, ma potrebbe non piacervi

WhatsApp dice addio alle note vocali veloci: registrare sarà più semplice, ma potrebbe non piacervi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Si osserva, quindi, una significativa evoluzione rispetto alle precedenti modalità di interazione, ma questa semplificazione potrebbe non piacere a tutti. L'ultima versione beta di WhatsApp per Android, identificata dal numero 2.25.15.19 e disponibile tramite il Google Play Store, svela una nuova gestione della registrazione dei messaggi vocali. Questa implementazione introduce un'esperienza utente rinnovata e omogenea per la gestione delle note audio all'interno di conversazioni individuali, chat di gruppo e canali. (Multiplayer)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia è stata data dagli esperti di WaBetaInfo: presto si potranno registrare le note vocali con un solo tocco perché, una volta premuto il pulstante del microfono, si attiva in automatico il blocco della registrazione. (il Giornale)

WhatsApp Beta per Android semplifica l'invio dei vocali: basta un tap

Il concetto è molto semplice: invece di tenere premuto sul tasto del microfono per registrare un vocale basterà toccarlo una volta, e si attiverà un “lock” esattamente come quando si tocca il tasto e lo si tira verso l’alto nelle build attuali sul canale stabile. (HDblog.it)