Juventus, definita la situazione prestiti: Kulusevski resta al Parma fino a fine stagione

Juventus, definita la situazione prestiti: Kulusevski resta al Parma fino a fine stagione
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Siamo ai dettagli anche per Cristian Romero e Mattia Perin, la cui permanenza al Genoa è solo da ratificare.

Come riportato da TMW, la Juventus ha definito anche la situazione dei calciatori in prestito e che erano in scadenza al 30 giugno.

Su altre testate

"È pronto per la Juve", sottolinea Tuttosport che valuta la sua prestazione da 7,5. Le pagelle di Kulusevski - Gioca da veterano, un bolide pronto per la Juventus. vedi letture. Un'altra prova di maturità superata a pieni voti. (TUTTO mercato WEB)

Solamente tra agosto e settembre la Juventus deciderà poi come gestire almeno 3 di questi 4 giocatori. Discorso simile per Perin e Romero, che quasi sicuramente vestiranno ancora la maglia rosso blu in questo finale di stagione complicato per via della lotta salvezza. (CalcioToday.it)

Questa volta, La Gazzetta dello Sport aggiunge quantomeno un 'dubbio' all'intervento che per tanti non aveva bisogno neanche di replay o di Var: era fallo e di certo rigore, l'intervento del centrocampista ex Cagliari sul neo juventino. (ilBianconero)

Discorso diverso invece per Rolando Mandragora, giocatore sempre in orbita Juve e reduce da un brutto infortunio al crociato. ridosso del 30 giugno, scadenza naturale dei contratti pre-Covid, la Juve sta definendo le sorti dei giocatori dati in prestito. (Sport Mediaset)

Poi potrà finalmente iniziare il suo percorso con la maglia bianconera. Dejan Kulusevski è un nuovo acquisto della Juve che, in teoria, sarebbe dovuto arrivare a Torino già tra due giorni. (ilBianconero)

Un grande Kulusevski non è bastato ai crociati. Lo svedese Kulusevski già proiettato verso Inter-Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr